https://www.facebook.com/100003577728864/videos/652726799138273
Digitando su google " la storia di "Hold my hand" mi sono imbattuta in una descrizione molto ben fatta su mjj freeforumzone.com. Sappiamo che questa canzone fu inclusa nell' album postumo " Micheal" del 2010 e, per chi vuole approfondire, qui troverete passaggi molto interessanti di una storia travagliata che parte dal 2007.
Vorrei invece condividere con voi alcune testimonianze di chi ha contribuito al progetto, Akon ovviamente: " Il pensiero di incontrare Michael Jackson era snervante ma, appena ho avuto la possibilità di incontrarlo davvero e ho scoperto com' era normale, fantastico e umile, tutto ciò perse di significato. E' un genio, solo per essere nella stessa stanza, ho sentito che tutto quello che volevo realizzare nella vita era stato raggiunto. Quell' aura..c' è come un' incredibile aura. Era come, stiamo per scuotere il mondo amico" .
Goodchild, ingegnere del suono e dj che partecipò al progetto ricorda " Michael era in cabina e stava cantando con tutto se stesso e diceva: " mi dispiace" e io pensavo, gli dispiace di cosa? Cosa sta dicendo? Noi avevamo la pelle d' oca , non solo perché era Michael Jackson ma perché stava cantando a squarciagola!"
RedOne ricorda" Io e Akon siamo stati a guardarlo ridendo come bambini, ogni dettaglio era perfetto, una delizia per le orecchie"
Scusate se non ho postato lo splendido video che tutti sicuramente conoscete ma gli animali sono il mio punto debole. Prometto inoltre di limitarmi con i tik tok
Няма коментари:
Публикуване на коментар