Intervista per la rivista Tiger Beat Spectacular, agosto 1973.
Michael si stava preparando a rilasciare un'intervista per la rivista Right On quando i redattori della rivista gemella Tiger Beat Spectacular ebbero un momento di pausa con lui.
Quel giorno, insolitamente, Michael era estremamente silenzioso; non era il chiacchierone vivace delle interviste precedenti.
Per la prima volta, durante le conversazioni con i redattori di Tiger Beat Spectacular, Michael mostrò i primi segni delle sue preoccupazioni per gli orpelli della notorietà. All'inizio sembrava che non volesse parlare, ma quando il redattore si allontanò improvvisamente si agitò sulla sedia per dire:
“È a questo che ho pensato ultimamente: ma sono affari tuoi o i miei? Cioè, stavo pensando che alcuni dei nostri fan ci conoscono meglio di noi stessi! Gli intervistatori fanno domande e le risposte vengono stampate in tutto il mondo. Non ho alcuna privacy".
Michael accettò il fatto che forse non avrebbe mai avuto una vita privata, ma era preoccupato per l'attenzione che avrebbe potuto ricevere quando sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe iniziato a frequentare qualcuna o a formare una famiglia.
“Perché la gente del mondo dello spettacolo non può mantenere una parte di sé privata? Non sono sicuro di volere che tutti sappiano tutto di me. Dopo un po', mi potrebbe venir voglia di scappare nel vedere arrivare qualcuno”.
Fonte: libro "The Maestro" di Cadman.


Няма коментари:
Публикуване на коментар