"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



Mariella Bello

 



"La gente parla di fortuna o di destino, ma qualunque sia stato, è stato il giorno più fortunato della mia vita quando quest'uomo magico si è seduto sulla poltrona del trucco davanti a me. Mi ha portato nel viaggio più incredibile in tutti i 20 anni. ha contribuito in ogni aspetto della mia vita, soprattutto mi ha dato la sua fiducia affinché io possa creare.."
Ero nel posto giusto al momento giusto con tutte le competenze per fare il lavoro dei miei sogni. Ma non sono qui per parlare degli ultimi 30 anni. Sono qui per parlare di oggi e di domani. Michael mi ha mostrato il mondo e mi ha insegnato così tanto che non posso lasciare che la sua morte sia la fine della capacità di Michael di dare. Michael ha riempito le mie tasche di tanti regali. Non so cantare e ballare, ma lui ha creduto in me e nel talento che ho portato nella sua carriera. Ora devo condividere. Dopo essere stata completamente traumatizzata dalla mia perdita...La perdita del mondo, mi ci è voluto un anno per chiarire una delle più grandi lezioni che mi ha insegnato. Condividi i tuoi regali.
Quindi sono qui con tutti voi, per continuare il viaggio che Michael ha iniziato per me. Non so esattamente quale sia il percorso, ma sono sicuro che la magia accade quando sai qual è il tuo dono.. E so che il mio dono è stato Michael. Karen
La Corte del Re del Pop

Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен