"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



Sonya Antares

 


Come molti di voi avranno sentito da alcuni mass media, si sta lavorando ormai dal 2019 al film biografico su Michael Jackson , dal titolo “Michael”.
Il progetto è supervisionato da John Branca, come tutto dal 2009 ad oggi.
Noi non abbiamo molta fiducia che questo progetto possa riabilitare l’immagine pubblica di Michael, proprio per la presenza di Branca a tirare le fila , ma saremmo ben felici di sbagliarci ed essere smentite dai fatti 😞😩.
Qui un articolo sul film, che trovate tradotto in italiano qui sotto :
“Il progetto biografico di Michael Jackson prodotto da Graham King, che è stato realizzato con la benedizione dell’Estate della leggenda del pop, sta vedendo i suoi diritti di distribuzione mondiale rubati dalla Lionsgate.
Deadline ti ha parlato per la prima volta del progetto, scritto dal tre volte candidato all'Oscar John Logan, nel novembre 2019. “Michael” sta ancora andando avanti con la sceneggiatura di Logan.
Il produttore premio Oscar di “The Departed “ produrrà (il film) insieme a John Branca e John McClain, i co- esecutori dell’Estate di Michael Jackson. King e Logan avevano già collaborato a The Aviator di Martin Scorsese. Logan ha anche scritto Il gladiatore, vincitore dell'Oscar per il miglior film di Ridley Scott. “Michael”
è destinato a rappresentare un ritratto approfondito di un uomo complicato che è diventato il re del pop. Darà vita alle esibizioni più iconiche di Jackson in quanto fornisce una visione informata del processo artistico e della vita personale dell'intrattenitore. Joe Drake, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta che Lionsgate farà parte di questo film epico e sono entusiasta di lavorare con Graham, che ha dimostrato di avere successo nel raccontare storie di vita iconiche, da Bohemian Rhapsody ad Ali; quando combinati con John, non potremmo essere in mani più straordinarie".
King ha aggiunto: “Ho incontrato per la prima volta la famiglia Jackson nel 1981 e sono onorato di portare la loro eredità sul grande schermo. Seduto al Dodger Stadium a guardare il Victory Tour, non avrei mai immaginato che quasi 38 anni dopo avrei avuto il privilegio di far parte di questo film".
Ha detto Katherine Jackson. “Sin da quando Michael era piccolo, come membro dei Jackson 5, amava la magia del cinema. Come famiglia, siamo onorati di vedere la nostra storia di vita prendere vita sul grande schermo".
Jackson è uno degli artisti più venduti di tutti i tempi, con una vendita stimata di 400 milioni di dischi in tutto il mondo. Conta 13 singoli Billboard Hot 100 n. 1, più di qualsiasi altro artista maschile nell'era Hot 100, ed è stato il primo artista ad avere un singolo tra i primi 10 in quella classifica in cinque diversi decenni. I suoi riconoscimenti includono 15 vittorie ai Grammy, 6 Brit Awards, un Golden Globe e 39 Guinness World Records tra cui il più riuscito intrattenitore di tutti i tempi. Le sue induzioni includono la Rock and Roll Hall of Fame (due volte), la Vocal Group Hall of Fame, la Songwriters Hall of Fame, la Dance Hall of Fame (l'unico artista discografico ad essere inserito) e la Rhythm and Blues Music Hall of Fame . Il curriculum cinematografico di King conta 71 nomination agli Oscar. Ha ricevuto una nomination all'Oscar per il miglior film per la produzione di Bohemian Rhapsody, che ha guadagnato 911 milioni di dollari al botteghino mondiale e ha assegnato alla star Rami Malek un Oscar per il suo ruolo nel ruolo del frontman dei Queen Freddie Mercury. King ha recentemente prodotto The Unforgivable di Sandra Bullock, che è diventato uno dei film più visti su Netflix. La sua passione per raccontare storie di vita reale ha portato a diversi film di successo di critica e commerciale, tra cui Ali, Argo e The Aviator, tra molti altri. Attualmente sta sviluppando la storia dei Bee Gees per il grande schermo alla Paramount.
Oltre al suo lavoro candidato all'Oscar, gli altri film di Logan includono Skyfall, Hugo, The Last Samurai, Any Given Sunday e Sweeney Todd. Ha vinto il Tony per la sua commedia Red e ha scritto il libro per il vincitore del Tony Best Musical Moulin Rouge.

Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен