11 Febbraio 2012 10 anni senza Whitney Houston iconica regina della soul pop.Indimenticabile.
la sua voce un dono di dio come lo fu per Michael.
Whitney Houston parla della morte di Michael Jackson nel 2009.
Houston disse che la sua morte è stata "devastante".
Con la voce tremante, la cantautrice turbata ha aggiunto: "Ho pensato: 'Questo non può essere vero. Non può essere vero.' Sapevo che una volta stava prendendo antidolorifici. Non sapevo quanto fosse lontano e quanto fosse profondo".
Houston ha ricordato di aver registrato la celebrazione del 30° anniversario di Michael Jackson con il re del pop nel 2001. Entrambe le star sono apparse estremamente fragili all'evento.
La cantante ricordava di aver guardato Jackson e poi di aver guardato se stessa. "Mi stavo spaventando", ha ammesso. "Mi stavo guardando dicendo, 'No, non voglio che sia così. Non può succedere. Non entrambi.'"
Ha detto che "era preoccupata" per lui e per se stessa. "Mike ed io eravamo molto vicini", disse Houston. "Nessuno che abbia mai incontrato [era] abbastanza simile a quel giovane", ha aggiunto in seguito. "E averlo dentro così mi rattrista."
Poi disse d Michael anche:«È così difficile esprimere a parole quello che Michael Jackson ha significato per me. Era mio amico. È stato uno dei motivi per cui sono entrata nel settore musicale. Lui mi ha ispirato. Lui mi ha insegnato. Lui ha riso con me. Ha spianato la strada perché gli artisti afro-americani fossero trasmessi su MTV e questo è stato grande. Il mio cuore è pieno di dolore per la sua famiglia e i suoi figli, e prego che trovino conforto nell'eredità incredibile della sua musica e della sua arte».
Няма коментари:
Публикуване на коментар