"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



AleMj Mammino

 



La visita di Michael Jackson in Namibia nel Maggio 1998.
Il Re in Namibia👑😍❤
La cerimonia di apertura del World Economic Forum il 17 maggio 98 a Windhoek. Il presidente della Namibia Sam Nujoma (il terzo, accanto a Michael, nella foto) e altri ospiti ascoltarono Michael Jackson.
Michael Jackson visitò la città di Windhoek (Namibia) il 17 maggio 1998, per partecipare al "World Economic Forum", durante il quale richiese una riduzione del debito per i paesi poveri, creando le opportunità di un possibile investimento nel paese.Più di una volta, Michael utilizzò i mezzi di comunicazione per chiedere la cura e l'attenzione per i bambini.
Il discorso d Michael:
Tutti sono commossi dalle atrocità che vengono commesse contro i bambini. Abusi fisici e sessuali, lavoro minorile, povertà forzata, mancanza di accesso all'istruzione. Ci vergogniamo, ci indigniamo, inorridiamo, ma nessuno fa niente... niente.
Il mio nuovo socio il sig. Dan Barden e io passeremo dalle parole ai fatti e studieremo quegli investimenti globali che implicano un miglioramento economico per le persone
e che, alla fine, avvantaggiano e arricchiscono la vita dei bambini.
È necessaria una risoluzione globale affinché il 21° secolo porti con sé cura e protezione per i nostri figli e, soprattutto, l'Amore Universale.'
Il suo comportamento umile e modesto in Namibia ha conquistò molti cuori. Michael visitò le capanne di alcuni contadini nei villaggi locali. Con loro, Michael bevve un vino artigianale chiamato Oshikundu e mangiò Oshifima , un piatto tradizionale a base di mais.
Michael arrivò in Namibia con la collaborazione e accompagnato da Joe Barden* (di Barden International, uomo d'affari che aveva introdotto Chevrolet nel Paese) dove ha incontrato il presidente del Paese, Sam Nujoma, e i più importanti politici e uomini d'affari.
Michael è arrivato in Namibia con la collaborazione e accompagnato da Joe Barden* (di Barden International, uomo d'affari che ha introdotto Chevrolet nel Paese) dove ha incontrato il presidente del Paese, Sam Nujoma, i più importanti politici e uomini d'affari.
George Namundjebo (uomo d'affari) ha affermò che il lavoro di beneficenza e il suo interesse commerciale in Namibia non possono essere dimenticati:
'Michael era la persona dietro gli 800 veicoli Chevrolet acquistati dal governo. Ha dato contributi agli ospedali del Nord. Era un buon amico e merita di essere l'indiscusso re del pop .'
Michael visitò anche SOS Villages , dove portò aiuti finanziari e si prese cura dei bambini.
Dopo il 25 giugno 2009, Hilda, una figura iconica dell'intrattenimento locale, la cui famiglia ha ospitato Michael, parlava con affetto di lui:
Mi sento privilegiato per aver incontrato Michael Jackson di persona, due volte nella mia vita. Abbiamo scambiato qualche parola, ma è stato difficile sostenere una una conversazione con lui perché era molto silenzioso e io, ovviamente, ero piuttosto sopraffatta. Spero che in questo momento di perdita impariamo a dare valore alla vita e agli esseri umani. Mi stupisce l'ipocrisia delle persone e la rapidità con cui qualcuno viene dimenticato o la sua eredità viene demonizzata nel giro di poche ore.
Come giovani, viviamo per le lodi degli altri, ma prego che la gente impari che se la reputazione di Michael Jackson può essere infangata e attaccata così rapidamente, perché dobbiamo riporre tanta fiducia nelle opinioni altrui? Senza dubbio lo stesso accadrà a noi.... la lezione per me è vivere pienamente e piacere solo a Dio".

Няма коментари:

Публикуване на коментар

Michael Jackson Official Group

  https://youtu.be/GGwWaVS7QPo?si=sxtEseTkSfGOKWHG Happy Birthday to Michael Jackson . Thank you for sharing your gift with the world and f...

Всичко за мен