12 Marzo Happy 66th Birthday to Marlon Jackson fratello di Michael ricordandolo disse:
Michael "continuerà a vivere"
Marlon, che sottolineo che prima di tutto Michael era il suo fratellino, che loro ragazzi amavano esibirsi insieme. Solo in tarda età Marlon ha compreso appieno l'impatto culturale che lui e i suoi fratelli hanno avuto sui loro fan.
Io e i miei fratelli abbiamo fatto quello che abbiamo fatto perché ci piaceva", . "È questo il nostro modo di pensare. Sono felice che abbiamo avuto la possibilità di portare la felicità a tutti, e Michael l'ha portata a un altro livello per portare la felicità alle persone. Si preoccupava molto delle persone... Michael era conosciuto in tutto il mondo, ed è per questo che la gente ci tiene, ed è bello vedere che la gente ci tiene. Non solo sono cresciute con mio fratello, ma sono cresciute con i Jackson 5. Ci tengono, ci tengono. Ci mancherà. Ci mancherà sicuramente. Lo ricorderemo sempre. Non possiamo dimenticarlo".
Marlon disse che a 50 anni Michael era troppo giovane per morire. "Avrebbe compiuto 51 anni in agosto. Se n'è andato troppo presto", "Continuerà a vivere. Ha lasciato un'eredità che rimarrà per sempre, e questo lo sento davvero nel mio cuore. Voglio che la gente si concentri sulle cose che ha fatto per le persone. Ha fatto molte cose positive. Vivrà per sempre. Mi mancherà. I ricordi, tutte le grandi cose che ha fatto, e la mia famiglia sentirà la sua mancanza. È difficile. È davvero difficile per noi in questo momento".
E un abbraccio a Marlon che si riprenda dal brutto male al quale sta combattendo Forza Marlon
Няма коментари:
Публикуване на коментар