Lo chiamava "Slim"...
"Oggi non è il suo compleanno, ma il giorno dopo. Il Victory Tour del 1984 è stata la mia prima introduzione lavorativa a Michael Joseph Jackson.
Le nostre strade non si sarebbero incrociate per tre anni.
Ero un membro della Dolly Pardon's Band nel suo nuovo spettacolo di varietà della CBS, quando Darryl Phinnessee mi ha chiamato con l'opportunità di una vita, di andare in tour con il più grande che sia mai salito sul palco.
Quella chiamata ha cambiato la mia vita di intrattenimento. Attraverso Quincy e tanti altri, ho avuto la fortuna di lavorare con il meglio del meglio, in ogni genere”. Non c'era NESSUNO come Slim. La definizione di perfezionista. Lavorando con lui, non hai avuto altra scelta che elevare il tuo gioco a livelli che non sapevi esistessero dentro di te. Potrei parlare o scrivere un libro sui miei quasi 25 anni a intermittenza con questa leggenda.
Amato dal mondo, incompreso da chi temeva che l'amore potesse un giorno cambiare questo mondo confuso in cui viviamo. Buon compleanno in ritardo apposta amico mio.
Abbiamo suonato davanti a 1 milione a New Deli, su un palco incorniciato di bambù, e non pensavi che fosse abbastanza forte da reggere tutto il peso che era il nostro spettacolo. Dicevano sempre che "L'uomo più coraggioso ad andare in battaglia, aveva paura di andare, ma è andato comunque". Che spettacolo infernale abbiamo dato quella notte! Il tuo pubblico celeste lo eclissa di milioni, ne sono sicuro. Perchè perchè? Digli che è la natura umana. RIH amico mio.
Няма коментари:
Публикуване на коментар