Всичко, което Брук Шийлдс разкрива за връзката си с Майкъл Джексън в Pretty Baby
Tutto quello che Brooke Shields rivela sulla sua relazione con Michael Jackson nel suo documentario Pretty Baby
Nel nuovo documentario Pretty Baby: Brooke Shields, che è stato presentato in anteprima venerdì al Sundance Film Festival, la modella e attrice si apre come mai prima d'ora sulla sua vita e sulla sua carriera.
La Shields fornisce anche un approfondimento sulla sua famigerata relazione con Michael Jackson, che, come molte altre cose della sua vita, è stata raccontata e travisata in modo errato. Nel film, la Shields sostiene che, nonostante le ripetute affermazioni del contrario da parte di Jackson, i due non sono mai usciti insieme o hanno avuto una relazione.
Shields ha conosciuto Jackson quando aveva 13 anni e i due sono diventati subito amici. Erano entrambi delle baby star che si assumevano un'enorme quantità di responsabilità, ma la Shields dice che ciò che li univa maggiormente era che, anche da adolescenti e poi da adulti, erano entrambi "molto infantili". Nonostante la sua immagine pubblica di sex symbol, Shields dice di non essere stata "in contatto" con la sua sessualità fino a molto più tardi nella vita. Lei e Jackson erano "entrambi piuttosto infantili per certi versi e maturi per altri", spiega.
I suoi commenti riecheggiano quelli fatti durante l'elogio di Jackson. "Avevamo un legame", ha detto al suo funerale. "Entrambi dovevamo diventare adulti molto presto, ma quando eravamo insieme eravamo due ragazzini che si divertivano".
"Ci frequentavamo", dice Shields della loro amicizia, insistendo con Wilson che non c'era niente di più. Tuttavia, dice che Jackson era innamorato di essere visto con lei. La Shields descrive le volte in cui avevano programmato di uscire a cena e i paparazzi li stavano già aspettando, sottintendendo che Jackson li avrebbe avvisati per farsi fotografare insieme.
Come ha già rivelato in precedenza, la Shields dice che Jackson voleva addirittura adottare un bambino con lei. "Era un giovane uomo che continuava a cercare di trovare la felicità", ha detto a Rolling Stone dopo la sua morte. "Penso che volesse prendere le sue risorse e fare la differenza per le altre persone nella loro vita, e sapeva che anch'io volevo farlo nel mondo, quindi si rivolgeva a qualcuno come me e diceva: 'Come possiamo fare la differenza, è più facile adottare un bambino se si è in due'. Non mi ha mai detto, formalmente, 'Vuoi sposarmi', non è mai stato così per me, non è mai stato così definitivo, ma penso che fosse un ragazzo che continuava a cercare la felicità".
Le cose sono arrivate al culmine nel 1993, quando Jackson ha detto a Oprah Winfrey che lui e la Shields si stavano frequentando. Shields dice di averlo chiamato in seguito, confusa. All'epoca usciva con la star di Lois & Clark, Dean Cain. In seguito, secondo Shields, i due si sono allontanati.
In una conferenza del 2001 con il rabbino Shmuley Boteach, Jackson ha definito la Shields "uno degli amori della mia vita". Aggiunse: "Credo che mi amasse quanto io amavo lei, sapete? Siamo usciti spesso insieme. Siamo usciti spesso. Le sue foto erano su tutte le mie pareti, sul mio specchio, su tutto".
Няма коментари:
Публикуване на коментар