"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



🎂 64 ANNI DI JENNIFER BATTEN 🎂

 


«Il mio primo incontro con Michael Jackson? Fu fantastico. Era così radioso, aveva un sorriso meraviglioso con denti bianchi e perfetti. Per me fu un onore, oltre che una grande emozione.
Essere la sua chitarrista è stato il miglior lavoro del mondo. Lui era geniale. L'adoravo. Era amichevole e sapeva trattare la sua squadra con molta gentilezza e cortesia.
Adoravo anche il suo stile musicale. Non l'ho mai visto suonare alcuno strumento, ma sapeva riprodurre qualsiasi suono con la voce.
Fu sua l'idea di pettinarmi così o di farmi indossare delle parrucche. Voleva che mi si notasse sul palco, e non si é sbagliato: nelle fotografie si vedono solo lui e i miei capelli!
Attualmente non sono in contatto diretto con Michael, ma con qualcuno che gli è vicino».
- Jennifer Batten, settembre 2007 -
_________________________________
«La sua visione creativa era incredibile. Aveva il controllo di ogni aspetto dello spettacolo ed era davvero entusiasta di tutte le nuove idee che avrebbe presentato al suo pubblico.
Le accuse di molestie sessuali? Credo che si sia fatto di tutto pur di estorcergli del denaro.
L'uomo che lo accusava si è suicidato dopo la sua morte. La seconda accusa veniva da una donna che si è guadagnata da vivere citando persone in giudizio. Ho già detto abbastanza.
Michael vale più da morto di quanto potesse valere da vivo. Nessuno mi convincerà che sia stato un incidente».
- Jennifer Batten, novembre 2014 -
_________________________________
«Non sono interessata a vedere 'L. N.', è solo uno strumento acchiappa soldi. Serve a promuovere la causa contro le società di MJ, in quanto quei due uomini puntano a vincere una lotteria da 1.5 miliardi di dollari.
I tour di MJ includevano sia ragazzi che ragazze.
A Michael importava davvero dei bambini. Ha donato milioni in beneficenza e, quando eravamo liberi, spendeva migliaia di dollari in giocattoli e li distribuiva negli ospedali.
Questo "documentario" ha rappresentato una coltellata al cuore.
È ingiusto, perché racconta solo un lato della storia, quello dell'accusa. Ed è ingiusto che alcune stazioni radiofoniche abbiano censurato la sua musica».
- Jennifer Batten, aprile 2019 -
_________________________________
«L'uso del playback? Pensate che ho visto Michael prendere l'ossigeno tra un'esibizione e l'altra, quindi direi che questa sua scelta fosse pienamente comprensibile.
Cosa direi a Reed, Robson e Safechuck se li avessi davanti a me? "Fu** you!"».
- Jennifer Batten nella video-intervista col Michael Jackson FanSquare del 15 novembre 2020.
_________________________________
Auguri di buon compleanno alla mitica Jennifer Batten, chitarrista di Michael Jackson dal 1987 al 1997, che ringraziamo per l'onestà e la coerenza sempre dimostrata sia prima che dopo la scomparsa del Re del Pop.
Post di Vincenzo Compierchio e foto di Eric Di Scenza dal nostro Gruppo privato Michael Jackson FanSquare • ITALIA.

Няма коментари:

Публикуване на коментар

Michael Jackson Official Group

  https://youtu.be/GGwWaVS7QPo?si=sxtEseTkSfGOKWHG Happy Birthday to Michael Jackson . Thank you for sharing your gift with the world and f...

Всичко за мен