"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



Sara Clauser

 


... che fosse "The Eighth World Wonder" penso sia abbastanza evidente... la foto copertina rientra a pieno titolo nell'#sbavine2023😍🤭.
Nella premessa di questo numero speciale della rivista, edito prima del concerto di Wembley 1988, viene definito proprio così:
"Michael Jackson, l'ottava meraviglia del mondo e fenomeno della nostra vita, arriva a Wembley questo luglio con il più grande botto che lo stadio abbia mai sentito dal concerto "Live Aid" del 13 luglio 1985. I suoi successi nello show-biz, dall'età di cinque anni fino a quella di trent'anni, sono riportati tra le pagine di questa rivista souvenir. Nessuno può negare a Michael Jackson il titolo di Re del Pop, che si è duramente guadagnato, e che ancora a lungo regnerà e sarà ricordato per molto tempo dopo che io e voi ce ne saremo andati.
Molti sono i miti e le dicerie su Michael Jackson, ma è possibile che nessuno conoscerà mai il vero uomo. La sua ricerca di privacy, quando non si esibisce, è diventata quasi una vocazione e le speculazioni possono scatenarsi e la verità non essere ancora nota.
Tuttavia, questo è Michael Jackson, come lo conoscete voi, come lo conosciamo noi e per milioni di persone in tutto il mondo, è sufficiente!!!!!!
Zak."
Ecco la parte che mi ha fatto sorridere. All'interno della rivista era stato indetto un concorso: i lettori, rispondendo a un questionario sulla vita di Michael, potevano vincere due biglietti per il concerto.
Ma....la conoscenza dei familiari nella redazione poteva essere leggermente fuorviante!
Guardate le ultime foto, notate qualcosa??
Per chi hanno fatto passare il buon Bill e chi diavolo c'era posto di Jackie🤭🤭🤭🤭🤣🤣???







Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен