"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



Mariella Bello

 



Quando avevo 5 anni, mio ​​cugino Brian ed io eravamo OSSESSIONATI da Micheal Jackson. Avevamo bambole, sacchi a pelo, cestini per il pranzo e OVVIAMENTE i guanti.
Chiunque di Los Angeles conosceva praticamente la casa. Quindi gli abbiamo scritto lettere e allegato un sacco di foto di me!! Fondamentalmente gli abbiamo detto che lo ADORIAMO detto che ero una cantante e ballerina!!! Gli abbiamo anche chiesto di venire a casa nostra e di farci visita!! La nostra loca tia Carol (RIP) ci ha portato a casa sua e abbiamo suonato al cancello della guardia. La sua guardia è venuta da noi e ha preso le nostre lettere.
SIAMO MOLTO FELICI, sapevamo che li avrebbe presi!! Onestamente posso dire che eravamo abbastanza felici di vedere il suo cancello e incontrare la sua guardia MAI ci aspettavamo davvero quello che è successo dopo.
Circa 4 giorni dopo, alle 22:30, mia madre ha ricevuto la chiamata da Carol, Michael Jackson era QUI, nel nostro edificio APT, sul suo divano. Avevo 5 anni e chiunque conosca un bambino di 5 anni sa anche che è quasi impossibile svegliarlo!! La foto che vedi di noi è lui che mi tiene in braccio, perché non mi svegliavo, ha insistito sui miei genitori per fare la foto così saprei davvero che è venuto!! Pochi giorni dopo stavo andando in ospedale per un intervento chirurgico e mi ha chiamato. Non potevo CREDERE che stavo parlando con Micheal Jackson e che in realtà avesse il mio numero!!
È strano, quando ero piccolo, non capivo davvero la FAME, specialmente la sua FAME. Tutto quello che sapevo era che era mio amico e penso che fosse per questo che gli piacevo. La mia amicizia con lui ha cambiato la mia vita. È stata una GRANDE influenza, mi ha fatto credere che avere una carriera da cantante fosse a portata di mano. Era SEMPRE sui suoi fan e sulla sua comunità, e ho sempre saputo che se avessi avuto la mia possibilità mi sarei sforzato di essere proprio così!!
Anche da piccola piccola ho potuto vedere la sua tristezza e la sua solitudine. Era una parte di lui, penso che la sua infanzia, fama e denaro lo abbiano alienato dalla maggior parte del mondo.
Michael era come Edward Mani di Forbice e Willy Wonka per me, MOLTO INCREDIBILE nel CUORE ma così frainteso dai più! Lo amo sempre per aver toccato la mia vita e avermi mostrato un mondo diverso da quello in cui sono cresciuta.
Spero che quei suoi bambini crescano davvero comprendendo che hanno avuto il miglior papà del mondo. Il suo cuore e il suo spirito sono ciò che lo ha reso il PIÙ GRANDE e così RARO.
RIP MJ CI MANCHERAI E SEMPRE AMATO!
Lala Romero
Truemichaeljackson

Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен