"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



* AleMj Mammino

 La tenuta di Michael Jackson afferma che l'outfit del video musicale "Bad" vale $ 271.000 dollari.

L'iconico video musicale "Bad" di Michael Jackson vale centinaia di migliaia di dollari, secondo gli esecutori testamentari della sua proprietà.
Secondo i nuovi documenti legali, ottenuti da The Blast, la proprietà del Re del Pop elenca il pezzo unico di cimeli del valore di $ 271.875. L'informazione è stata condivisa con un giudice della contea di Los Angeles come parte di un resoconto reso ai tribunali per l'enorme patrimonio della pop star. È interessante notare che l'importo è elencato insieme ad altri beni di proprietà della famiglia Jackson, tra cui una Bentley e altri oggetti.
I cimeli di Michael Jackson puntano a ingenti somme di denaro
Come abbiamo riportato, la MJ Estate ei suoi esecutori testamentari hanno trascorso anni dopo la sua morte a ripulire i finanzieri e alla fine l'hanno portata a un punto in cui guadagna centinaia di milioni di dollari di entrate ogni anno.
È interessante notare che i documenti fiscali hanno alcuni anni, quindi non è chiaro se l'eredità stia conservando i cimeli o se sia esposta in qualche luogo.
Questa non è la prima volta che gli oggetti di MJ sono andati per enormi somme di denaro, incluso l'iconico vestito indossato dal Re del Pop nel suo video "Thriller". Secondo i rapporti, l'outfit ha guadagnato 1,8 milioni di dollari alle aste di Julien . Ovviamente, questo continua ad essere un punto fermo per i costumi di Halloween knock-off in tutto il mondo.
La proprietà di MJ ha guadagnato oltre $ 2 miliardi dalla morte del re del pop.
Inoltre, la giacca nera indossata da MJ durante il suo primo tour da solista – ampiamente conosciuta come la "giacca cattiva" – è stata infine venduta da un uomo d'affari del Texas per $ 298.000. In altre parole, forse sono un po' prudenti nei calcoli del patrimonio netto dell'outfit.
Se ciò non fosse abbastanza folle, abbiamo svelato la storia, la proprietà di MJ ha guadagnato oltre $ 2 MILIARDI dalla morte del cantante. In un recente documento contabile, la tenuta afferma che l'attività di Michael Jackson ha portato "oltre" i due miliardi. È incredibile considerando che il cantante aveva un debito di 500 milioni di dollari il giorno della sua morte.
Il re del pop continua a provvedere a sua madre e ai tre figli.
Dopo la tragica morte di Michael, gli esecutori testamentari della sua tenuta hanno stabilito le sue finanze per continuare a provvedere ai suoi tre figli e a sua madre. “Michael Jackson ha fornito l'unico sostegno finanziario ai suoi figli ed è stata la principale fonte di sostegno della signora Jackson. Gli esecutori testamentari hanno cercato di continuare a soddisfare i bisogni finanziari della signora Jackson e dei bambini. Gli esecutori testamentari lo hanno fatto attraverso un assegno familiare per la signora Jackson e i bambini, nonché vari altri mezzi”, afferma il documento.
Continua: “La sig. Jackson ha risieduto nella proprietà immobiliare dell'Estate in Hayvenhurst Avenue a Encino, California ("Hayvenhurst") per più di trent'anni. Al momento della morte di Michael Jackson, l'ipoteca su Hayvenhurst era inadempiente. Gli esecutori hanno pagato integralmente l'ipoteca. Gli esecutori hanno effettuato e continuano ad apportare di volta in volta le riparazioni e i miglioramenti necessari a Hayvenhurst per affrontare la manutenzione e altri problemi. Gli esecutori testamentari hanno continuato a provvedere al mantenimento di Hayvenhurst, compresa la gestione della proprietà, la sicurezza e il personale".

Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен