"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



Mariella Bello

 

Dimash - SOS | 2021



Ho trovato Dimash un cantante eccezionale da una voce a dir poco paradisiaca , soprattutto per l'interpretazione di grande spessore.
Direte cosa centra Michael con questo artista? Ve lo spiego il testo S.OS mi ha subito portata a pensare ai brani messaggi del Grande Michael J.
Con attenzione ho analizzato le parole del testo dove stranamente ho ripercorso la vita di MichaelJ.
Il testo parla di un terrestre angosciato e manda un S.O.S al mondo .. come Earth Song che parla di dolore e sofferenza che abbiamo procurato alla terra.
Michael non toccava la terra con i piedi ma danzava e capisce qual' è il suo ruolo nel mondo.
Il disagio della sua pelle, della sua timidezza, dell'uomo dietro lo specchio con la sua metamorfosi genuina e magica col cuore di Peter Pan.
Il palco era il luogo piu' sicuro dove rideva e piangeva con emozione indescrivibile.
Il suo talento era attrazione divina un dono che dall'alto dell'universo fosse piu' bello.
Chiaro che si tratta di una mia interpretazione personale e non potevo fare a meno di condividere con voi le mie impressioni.
Credo che se ascoltate quest'artista avrete brividi.
Ringrazio gli amministratori nel caso il post viene considerato.

Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен