"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



Michael Jackson FanSquare • ITALIA

 



Donny Osmond cantante, attore e ballerino statunitense.Ricorda la sua amicizia con Michael Jackson.
Donny Osmond parlando di Michael Jackson: "Stavamo solo cercando di essere normali"
Donny Osmond conosce fin troppo bene il prezzo della fama dell'infanzia.
A 14 anni, è diventato un fenomeno globale con "Puppy Love", lasciando legioni di adolescenti innamorate. Non sapeva che 50 anni dopo avrebbe ancora cantato in uno spettacolo residente a Las Vegas.
Ma c'è stato un tempo in cui tanta fama ha portato problemi. Fortunatamente, aveva un amico che stava attraversando la stessa cosa: Michael Jackson.
In un'intervista con Page Six del New York Post , Osmond ha parlato della sua lunga amicizia con Jackson.
"Ricordo di aver visto Michael sbirciare da un lato del sipario mentre mi guardava durante lo spettacolo ", ha ricordato Osmond. “È stato un momento fantastico, tipo, 'C'è il mio amico che mi guarda sul palco. È davvero difficile parlare di... due adolescenti che hanno venduto un'incredibile quantità di dischi e... tutto ciò che hanno sempre voluto era essere solo dei bambini".
I due si sono tenuti in contatto e si sono incontrati ogni volta che gli orari lo consentivano. Osmond ha ricordato di essere andato a vedere il film The Dark Crystal con Jackson, che ha insistito sul fatto che indossassero cappotti, parrucche e occhiali da sole come travestimento. "Stavamo solo cercando di essere normali ", ha detto Osmond.
La carriera di Osmond ha avuto una pausa negli anni '80, mentre Jackson è salito alle stelle con l'uscita di Thriller. Osmond è stato uno dei primi a sentire.
Osmond ha chiesto a Jackson un consiglio su come dare il via alla sua carriera.
" Non sono riuscito a ottenere un contratto discografico." , ricordato.
Jackson è andato dritto.
'Beh, devi cambiare il tuo nome.!'"
A Osmond non piaceva sentirlo. Ma alcuni anni dopo, si rese conto di quanto fosse solida la tavola.
“La cosa
divertente
è che mi ha detto che nell'83 e “Soldier of Love” (il successo di Osmond del 1989) è diventato un successo senza il mio nome. Quindi Michael aveva ragione".
I DJ radiofonici si sono rifiutati di suonare qualsiasi cosa di Osmond, ma la musica era buona. Quindi hanno suonato e non hanno detto chi fosse il cantante, finché non è stato un successo.
"La cosa migliore che mi sia mai capitata è stata perdere la carriera", rifletté Osmond, apprezzando il fatto che il fallimento lo rendesse più grato. "Ed è così strano per me dirlo perché gli anni '80 sono stati il ​​decennio peggiore della mia vita perché non avevo una carriera".
L'ultima volta che Donny Osmond ha parlato con Michael Jackson è stato circa un anno prima della sua morte nel 2009.
"Ho detto:
"Mike, dove sei?"
Ha detto: 'Non posso dirtelo'.
«Mike, stai parlando con me. Dove sei?"
“Per favore, non dirlo a nessuno, ma sono a Phoenix. Ho noleggiato un autobus turistico e ho portato i miei figli e andiamo a Phoenix e ora mi sto nascondendo.'
Osmond tese la mano.
“Ho detto: 'Sono nove ore di macchina da casa mia nello Utah. Voglio che i tuoi figli nuotino con i miei figli. Avrai una conversazione meravigliosa con me e mia moglie. E porterò un po' di normalità nella tua vita.'
"E lui ha detto: ' Ne ho davvero bisogno in questo momento',dopo questo non ci siamo mai più incontrati".




Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен