Oggi , giovedi' 17 febbraio, si celebra la Festa del gatto è ormai da anni una giornata dedicata al mondo degli animali con coda e vibrisse, capaci di far breccia nel cuore di milioni di persone.
Per la giornata del gatto non potevo fare a meno di pensare a Michael Jackson per quanto amasse gli animali con questo piccolo aneddoto :
"Ho [Desiree Johnson, 13 anni] un gattino marroncino di nome Charlie. Ha solo quattro mesi di età ed è molto giocherellone e malizioso. Beh, lui e Michael hanno stabilito subito un rapporto affettuoso. Michael era fuori in giardino a giocare con Charlie, in attesa di essere truccato dopo i suoi fratelli. Poi è arrivato il momento in cui il mio papà doveva scattare alcune foto a Michael, ma Charlie non voleva lasciarlo da solo. Loro sono diventati buoni amici e Michael sperava di portare a casa Charlie con sé. Ma Tony ha ricordato a Michael che aveva già due cani a casa, e che Charlie non si sarebbe trovato bene se non come dessert. Michael ha concordato e mi sono sentita sollevata perché non volevo perdere Charlie, anche se lo avrebbe avuto Michael Jackson".
MJJUMANITARIO
Няма коментари:
Публикуване на коментар