11 anni fa usciva Hold My Hand è un singolo di Michael Jackson, pubblicato il 15 novembre 2010 come primo estratto dal primo album postumo Michael.
Il singolo, cantato assieme ad Akon, è stato registrato nel 2007. Michael Jackson desiderava che questa canzone fosse il primo singolo del suo nuovo lavoro. Ciò nonostante, in fase ancora incompleta, la canzone è circolata su internet nel 2008, il suo completamento, invece, è stato effettuato da Akon nel 2010.
La presentazione della canzone è stata effettuata il 15 novembre 2010 nelle radio internazionali, mentre la première era già disponibile nel sito ufficiale. La canzone ha raggiunto la n°4 nella classifica delle canzoni più scaricate.
Il video è un tributo a tutto ciò che Michael rappresenta: la vita, in tutti i suoi stadi... l'amore ed il suo potere... un video di memorie, guarigione e gioia...»
(Mark Pellington)
Il videoclip è stato girato in California con la regia di Mark Pellington. La canzone è raccontata attraverso un montaggio di immagini di Michael ed Akon, oltre a persone che rappresentano l'eredità del re del Pop.
Няма коментари:
Публикуване на коментар