"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



AleMj Mammino

 


Stevie Wonder ha fatto una sorpresa al figlio di Michael Jackson in occasione del 64° compleanno di MJ.❤
Il figlio maggiore del compianto Michael Jackson, Prince Michael Jackson, ha raccontato di essere stato sorpreso da una telefonata di Stevie Wonder nel giorno del 64° compleanno del Re del Pop.
Durante la Thriller Night Halloween Party, per commemorare il 40° anniversario dell'iconico album e singolo Thriller, Prince ha parlato a PEOPLE della memorabile telefonata e dei festeggiamenti per il compleanno.
Il 25enne, Michael Joseph Jackson Jr, ha sottolineato di aver "festeggiato un fantastico compleanno per suo padre" e che la famiglia "è andata a Las Vegas" per l'occasione."
"Abbiamo il nostro spettacolo lì e ogni anno festeggiamo il suo compleanno", ha spiegato Prince. "Siamo andati là, abbiamo avuto modo di frequentare molte persone delle comunità dei fan club. È stato un weekend davvero fantastico di amore e di festeggiamenti".
E ha continuato: "E non so se dovrei dirvelo, ma ve lo dirò perché è stato impressionante per me. Ho ricevuto una chiamata FaceTime da Stevie Wonder, che voleva solo parlare di quanto fosse grande mio padre. È stata un'esperienza davvero fantastica. Sì, oh mio Dio. È stato pazzesco. È stato pazzesco".
Prince ha anche detto che avrebbe voluto che il pubblico si ricordasse di più di MJ, vista la sua "eredità filantropica".
"Tutti lo conoscono come artista, il Re del Pop e tutto il resto, ma non altrettanti sanno del suo Guinness World Record per una delle più grandi donazioni della storia", ha spiegato. "Aveva così a cuore i bambini, la guarigione, e questo è evidente".
"Se si ascolta la sua musica e si ascoltano i testi, lo si può sentire. È il 50% del motivo per cui siamo qui", ha aggiunto Prince.
Nel giorno del compleanno del cantante, il 29 agosto, i figli hanno reso un sentito omaggio al padre.
"Buon compleanno al più grande! Mi manchi sempre di più ma ti amo ogni giorno di più", ha scritto Prince sulla sua IG, postando una foto con i suoi fratelli. "Grazie per tutto".
Paris, invece, ha postato sulla sua Instagram Story una foto di se stessa da bambina che dà un bacio al papà, scrivendo: "hbd

Стиви Уондър изненада сина на Майкъл Джексън на 64-ия рожден ден на MJ


Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен