"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



AleMj Mammino ·

 


Il 4 Novembre 2004 18 anni fa Michael
Jackson rilasciava un messaggio di gratitudine ai suoi fan sul suo sito ufficiale MjjSource ,per il loro sostegno durante i tentativi di diffamazione fatti contro di lui dalle accuse nel dicembre 2003.
Messaggio di Michael ai suoi fan:
"Ai miei fedeli fan e sostenitori, vorrei ringraziare sinceramente tutti coloro che hanno parlato e preso provvedimenti contro il più recente tentativo di diffamarmi come persona e come intrattenitore. Il mio team mi ha riferito delle migliaia di telefonate che sono state fatte e delle migliaia di e-mail che sono state inviate da voi, a mio nome. Sono così grato e ispirato da tutti voi. Ai miei fan nel Regno Unito, voglio che sappiate quanto mi ha commosso la notizia della manifestazione di Londra del 31 ottobre e delle migliaia di persone che vi hanno partecipato. Sono davvero sopraffatto da queste bellissime espressioni d'amore da parte dei miei fan. Grazie. Di recente mi è stato comunicato che i fan stanno organizzando un evento per me, che si terrà molto presto a New York. Volevo cogliere l'occasione per ringraziare dal profondo del cuore questi fan per il loro amore e il loro sostegno.
Come sempre,
VI AMO TUTTI E VI RINGRAZIO PER NON AVER AVUTO PAURA DI PARLARE".
Dio vi benedica,
Michael Jackson❤

Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен