DA LUI E CON LUI TUTTO INIZIÒ: QUANDO IL 31 GENNAIO DEL 1993 MICHAEL SI ESIBÌ AL AL SUPERBOWL,L'INTERVALLO DELL'EVENTO NON FU PIÙ LO STESSO. LO SPETTACOLO REGISTRÒ AUDIENCE TELEVISIVE DA RECORD.MICHAEL INIZIÒ LA SUA PERFORMANCE IMMOBILE SUL PALCO,CON DUE MINUTI DI SILENZIO,INFIAMMANDO IL PUBBLICO DELLO STADIO DI PASADENA. ESEGUI' UN MEDLEY DEI SUOI MAGGIORI SUCCESSI COME: "BILLIE JEAN,BLACK OR WHITE" ETC...
PER POI PASSARE ALL'ESECUZIONE DEL BRANO "HEAL THE WORLD" CANTATO INSIEME A BAMBINI CHE RAPPRESENTAVANO TUTTO IL MONDO. QUESTO FU PRECEDUTO DA UN BREVE MA INTENSO DISCORSO,IN CUI MICHAEL CON VOCE ROTTA DALL'EMOZIONE DISSE: " OGGI CI RITROVIAMO INSIEME DA OGNI ANGOLO DEL MONDO,UNITI PER UNO SCOPO COMUNE,RICONVERTIRE IL PIANETA IN UN PARADISO DI GIOIA,COMPRENSIONE E BONTÀ, NESSUNO DOVREBBE SOFFRIRE, SPECIALMENTE I NOSTRI BAMBINI. QUESTA LA DEDICO AI BAMBINI DI TUTTO IL MONDO."
IN QUESTA MISSIONE MICHAEL CI CREDEVA VERAMENTE,CI HA SEMPRE CREDUTO E HA CONTINUATO A CREDERCI FINO ALL'ULTIMO GIORNO DELLA SUA VITA.
Няма коментари:
Публикуване на коментар