Il 'Re del Pop' Michael Jackson una volta invitò l'icona dei Lakers Shaquille O'Neal a essere il suo rapper ospite per una canzone di successo.
La leggenda dell'NBA Shaquille O'Neal è un uomo dai molti talenti e un grande intrattenitore. Anche se si è ritirato dal gioco, non manca mai di intrattenere i fan. Mentre la maggior parte di noi conosce la carriera di rapper di Shaq, pochi sanno della sua partecipazione a una delle canzoni di successo di Michael Jackson.
Il Re del Pop non era estraneo ai giocatori di basket. Nel 1992 ha fatto apparire Michael Jordan nella sua canzone video"Jam". Michael Jackson invitò poi Shaquille O'Neal a rappare nella sua canzone "2 Bad" dall'album "HIStory". Ma Jackson non invitò Shaq a cantare solo perché era un famoso giocatore di basket. O'Neal aveva già dimostrato di essere un rapper.
Shaquille O'Neal partecipò anche alla canzone We Be Ballin di Michael Jackson cn Ice Cube registrata durante le prime sessioni dell'album Invincible la canzone proveniva dal rapper Ice Cube's We Be Clubbin'.
Няма коментари:
Публикуване на коментар