"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



AleMj Jackson Mammino

 



Paris Jackson parla della sua madrina Elizabeth Taylor
''Ovviamente, all'epoca ero una bambina, quindi non posso condividere conversazioni o ricordi specifici che ho avuto con la mia madrina.
Ma nella mia mente ricordo mio padre che parlava con Elizabeth un paio di volte. Si sedevano in soggiorno e parlavano da soli. Era molto carina e indossava collane e anelli scintillanti. La maggior parte delle volte, quando entravo in soggiorno per dire "buona notte", ero consapevole del fatto che la maggior parte delle persone che venivano a trovare mio padre sembravano uomini d'affari ed erano quasi sempre uomini.
Elizabeth era un'eccezione.
Non sapevo chi fosse o cosa facesse, e solo anni dopo l'ho scoperto. A quel tempo, ricordo di averle portato regali solo quando abbiamo visitata, come peluche o braccialetti. La maggior parte delle volte, stavo semplicemente seduta sul pavimento della sua stanza con il suo gatto, Fang, mentre lei e mio padre parlavano.
Quando sono cresciuta e ho iniziato a essere coinvolta nell'attivismo, ho appreso dei loro instancabili sforzi per porre fine all'HIV. Ho pensato che fosse uno dei motivi principali per cui [Elizabeth] è venuta a trovare mio padre. Negli ultimi anni ho scoperto che mio padre sosteneva Elizabeth e la sua causa. È apparso alla celebrazione del suo 65esimo compleanno nel 1997, che ha sostenuto ETAF.
Ho sentito il bisogno di essere parte di questo sforzo e lo farò sempre.
A una raccolta fondi per la Elizabeth Taylor AIDS Foundation, ho incontrato alcune persone che si sono impegnate nella ricerca sull'HIV da quando Elizabeth l'ha portata all'attenzione del pubblico. È stata una delle prime figure di spicco a farsi avanti per informare il pubblico.
Oggi non esiste ancora una cura, né un vaccino e i farmaci che le persone assumono per prolungare la propria vita sono costosi e non disponibili in Africa e nei paesi di tutto il mondo.
Faccio quello che posso a modo mio per continuare l'impegno della mia madrina per la causa.
Nel mio cuore, so che un giorno il tuo più grande desiderio sarà esaudito.''
Paris Jackson aveva solo 12 anni quando la sua madrina Elizabeth Taylor morì nel 2011

Няма коментари:

Публикуване на коментар

Michael Jackson Official Group

  https://youtu.be/GGwWaVS7QPo?si=sxtEseTkSfGOKWHG Happy Birthday to Michael Jackson . Thank you for sharing your gift with the world and f...

Всичко за мен