"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



Chiara Lazzara

 


mi manchi...un altro anno senza di TE....🥺🥺💔💔mi manchi...a volte penso che non ci sei più in questa terra...proprio perché non ti meritava nessuno...🥺🥺anima così PURA e INNOCENTE 🥺💔ti amo troppo,Michael...🥺💔
MI MANCHERAI SEMPRE...OGNI ISTANTE...OGNI ANNO CHE PASSA...OGNI GIORNO...OGNI ORA...❤️💔🥺
A volte vorrei tornare indietro nel tempo..per poterti abbracciare...anche solo per un istante...🥺💔❤️
Ma so che non è possibile...
So che non sono brava a scrivere...ma spero che da lissù tu mi proteggerai per sempre.🥺❤️💔
Come hai fatto anche in vita...
Nessuno ti ha mai creduto...
Ti hanno DISPREZZATO...ODIATO...INSULTATO IN TUTTI I MODI...
Ma adesso chiedo solo giustizia...spero che prima o poi verrà la nostra giustizia...o meglio la TUA...🥺💔❤️
Ogni giorno fa palesemente schifo senza TE...ma cerco di non farci caso...sennò sto peggio...
Ma possono capitare i momenti un po' così...❤️🥺💔
In cui ti penso di più...e piango...come una scema...attraverso uno schermo.🥺
Ti vedo danzare...
Ti vedo cantare...
Ti vedo sorridere...
Ma soprattutto.....
Ti vedo......
A M A R E....🥺
A presto Michael....questo non è un ADDIO ma solo un ARRIVEDERCI...❤️🥺💔
❤️.........WITH LOVE......❤️
L.O.V.E. ✌🏻
🥺💔❤️чувствам се тъжна.

Няма коментари:

Публикуване на коментар

M.J

  Michael Jackson owned the rights to the Beatles' songs. The singer's passion for the band and his love for their songs caused him ...

Всичко за мен