Il 20 Dicembre 2003 (18 anni fa) centinaia di celebrità, familiari e fan dell'icona pop Michael Jackson parteciparono a una festa di supporto organizzata da Michael nel suo Neverland Ranch poche ore prima della sua partenza per la Gran Bretagna.
Il portavoce di Jackson Stuart Backerman sottolineò che la festa costellata di stelle, tenutasi appena due giorni dopo che fu stato accusato di aver molestato un ragazzino, non è stata una festa vertiginosa ma un raduno di amici leali.
Lo scopo dell'evento, che suscitò speculazioni era un incontro privato di amici e familiari per mostrare sostegno a Michael Jackson", disse il signor Backerman mentre Michael tornava a Neverland un mese dopo secondo quanto riferito per la prima volta dal suo arresto.
Non è una festa per così dire... questo è ciò che fanno gli amici", ha detto dell'evento che era stato pianificato per 300 persone, ma fu detto che avrebbero partecipato fino a 600 sostenitori.
Tra gli ospiti alla festa c'erano la star del tennis Serena Williams, il rapper MC Hammer, la sorella di Jackson Latoya, i suoi genitori Katherine e Joe, gli ex membri della boyband Nick e Aaron Carter e il conduttore televisivo statunitense Ryan Seacrest.
Gli restituirono il passaporto per consentirgli di adempiere a due obblighi contrattuali di lavoro e per promuovere il suo cd.
Il signor Backerman affermò che il viaggio di Michael Jackson in Gran Bretagna fu "un obbligo", ma che avrebbe trascorso il Natale lì "rilassandosi, facendo ciò che la maggior parte di noi farebbe durante il periodo natalizio".
Non c sn foto né video su questa festa.
Няма коментари:
Публикуване на коментар