21 marzo 1997 - Sony Music ha assegnato a Michael Jackson un premio speciale per la vendita di 100 milioni di album da solista e singoli fuori dagli Stati Uniti.
La cerimonia di premiazione si è svolta alla Conferenza Inernazionale Sony in Marbella, Spagna, nel Hotel Don Carlos.
*******************************
Sony Music ha scelto quest'anno l'Hotel Don Carlos a Marbella per tenere la sua Convenzione Triennale.
Tra partecipanti a questa prestigiosa convenzione , c'era Michael Jackson, che aveva viaggiato appositamente per l'occasione dalla sua residenza americana. La star ha ricevuto dalle mani di Tommy Mottola, presidente della Sony Music, una targa commemorativa in riconoscimento di 100 milioni dischi venduti dall'inizio della sua carriera da solista ( 1979).
Potremo anche notare la presentazione di altre star del team Sony, come Patricia Kaas, Curtis Stigers o il gruppo spagnolo, Azucar Moreno. Nonché quella di diversi giovani promesse della musica recentemente lanciate dalla famosa casa discografica.
La presenza di Michael Jackson a Marbella, ha dato a questa convenzione una dimensione eccezionale e confermato il ruolo sempre più importante assunto dall'Hotel Don Carlos, situato in posizione ideale sulla Costa del Sol spagnola, nel campo delle principali convenzioni internazionali.
Няма коментари:
Публикуване на коментар