"ПРЕКРАСНОТО Е ВИНАГИ СТРАННО. НЕ ИСКАМ ДА КАЖА, ЧЕ ТАЗИ СТРАННОСТ Е ПОСТИГНАТА ПРЕДНАМЕРЕНО, ХЛАДНОКРЪВНО, ПОНЕЖЕ В ТОЗИ СЛУЧАЙ ТЯ БИ БИЛА ЧУДОВИЩНА, БИ ИЗЛЯЗЛА ИЗВЪН РЕЛСИТЕ НА ЖИВОТА. КАЗВАМ САМО, ЧЕ ПРЕКРАСНОТО ВИНАГИ СЪДЪРЖА МАЛКО ЧУДАТОСТ, НАИВНА, НЕВОЛНА, НЕСЪЗНАТЕЛНА ЧУДАТОСТ, И ЧЕ ИМЕННО ТАЗИ ЧУДАТОСТ ГО ПРАВИ ПРЕКРАСНО. ТЯ Е НЕГОВ БЕЛЕГ, НЕГОВА ОСОБЕНОСТ. ОБЪРНЕТЕ СЪЖДЕНИЕТО МИ И СЕ ОПИТАЙТЕ ДА СИ ПРЕДСТАВИТЕ БАНАЛНА КРАСОТА!"
Шарл Бодлер



Francesca De Donatis

 


👑 THRILLER CHALLENGE - DOMANDA N° 8 👑
Il mondo di Michael Jackson non è solo musica.
Il suo look ha sempre giocato un ruolo molto importante, nel suo modo di presentarsi davanti al pubblico: outfit originali che non lo facevano di certo passare inosservato, accessori divenuti altrettanto iconici come le sue canzoni, perfino piccoli accorgimenti geniali come il bianco dei cerotti sui polpastrelli o dei calzini luccicanti per attirare lo sguardo sui suoi movimenti.
I suoi guanti, i suoi Fedora, le sue giacche sono ormai oggetti di culto per i collezionisti.
Ma anche i suoi Premi e i suoi oggetti personali.
Questa ottava tappa della nostra Challenge vi rivolge perciò una domanda molto particolare:
🔴 Siete in possesso di qualche memorabilia jacksoniano legato alla 'Thriller Era'?
E in caso contrario, che cosa vi piacerebbe avere, cosa potrebbe essere in cima alla lista dei vostri desideri?
Ovviamente, dato che i memorabilia originali restano appannaggio di pochissimi fortunati che siano in grado di aggiudicarseli in qualche asta, la domanda riguarda anche - e soprattutto - le molto più comuni riproduzioni, come ad esempio le giacche di 'Thriller' o 'Beat It' che si possono acquistare nei punti vendita adeguati.
Forza, sono curiosa di ricevere le vostre risposte qui nei commenti, magari anche con qualche bella foto dei vostri oggetti jacksoniani! 😎
E intanto, lustriamoci gli occhi con questa meraviglia: la giacca rossa originale che Michael indossò nel video di 'Thriller', e che nel 2011 un commerciante d'oro di Austin in Texas, Milton Verret, acquistò all'asta per l'incredibile cifra di 1,8 milioni di dollari, con l'obiettivo di utilizzarla per raccogliere fondi da destinare agli Ospedali Pediatrici in varie parti del mondo. 💖👇
Collezionisti o no, siamo sempre...

Няма коментари:

Публикуване на коментар

Всичко за мен