La star di Ozark Jason Bateman rivela di aver quasi abbattuto Michael Jackson sulla sua bicicletta
Jason Bateman e un altro bambino stella si sono quasi scontrati con Michael Jackson all'inizio degli anni '80.
L'ex star bambino Jason Bateman ha goduto di una rinascita di carriera negli ultimi due decenni.
È meglio conosciuto per i programmi TV di successo Arrested Development e, più recentemente , Ozark tanto quanto la sua recitazione giovanile e adolescenziale, ma forse le cose sarebbero andate diversamente se avesse pedalato un po' più velocemente o più lentamente in un fatidico giorno negli anni '80.
Parlando al Jimmy Kimmel Live , al ben collegato Bateman è stato chiesto se conoscesse Michael Jackson , spingendolo a rivelare il suo quasi mancato.
"Ricky Schroder ed io abbiamo quasi investito Michael Jackson con le nostre biciclette", ha detto Bateman.
"Questo è stato mentre stavamo facendo Silver Spoons alla Universal e avremmo bisogno delle nostre biciclette perché i bambini devono giocare".
Ha aggiunto: Michae era lì per vedere [ Schroder ]... era un fan dello show e un fan del Ricker.
"[Jackson] stava salendo sul palco mentre stavamo zumando e quasi lo ha portato a terra".
Ricky Schroder ha guidato Silver Spoons nei panni di Ricky Stratton, con Bateman che interpretava il suo migliore amico Derek Taylor dal 1982 al 1984.
Quindi, a seconda di quando è successo esattamente, i giovani Jason e Ricky avrebbero potuto cambiare per sempre il corso della storia del pop se avessero fatto un grave danno a Jackson con le loro BMX quando la superstar del pop aveva solo circa 20 anni.
No Bad , Dangerous o HIStory , e se l'incidente è accaduto all'inizio della corsa di Bateman, nemmeno Thriller . Accidenti!
Fonte: SmoothRadio MJ
Няма коментари:
Публикуване на коментар